Il nostro calciobalilla più popolare cambia d'abito
8 marzo 2017
Abbiamo scelto il rovere grigio, tra le tinte preferite dagli addetti al lavoro del settore arredamento negli ultimi anni, per rivestire la nuova versione del G-500.
La nuance sostituisce il rivestimento in faggio, che aveva accompagnato questo modello dalla sua nascita, nel lontano 1996, contribuendo a farne, insieme alle caratteristiche di stabilità e robustezza, il più venduto in assoluto della nostra linea casa.
La linea squadrata del mobile che richiama i modelli da bar (di cui mantiene la componentistica, compresi i cuscinetti a sfera che permettono alle aste di scorrere in modo fluido), gli ometti nei classici rosso e blu, e un colore che si intonava a qualsiasi tipo di ambiente avevano immediatamente conquistato il pubblico, non solo italiano.
Nel 1999 una giuria messa insieme dalla rivista britannica Sport Magazine lo elegge miglior calciobalilla dell'anno nella sua categoria, un riconoscimento di cui andiamo fieri.
Le sue caratteristiche sono state il paradigma sulla base del quale abbiamo disegnato e lanciato tanti altri modelli, che ne hanno replicato il successo. G-500 Weatherproof (la versione per esterno), G-500 Evolution, G-500 Pure White e tutti i modelli della serie Design & Style.
Oltre, naturalmente, a centinaia di calciobalilla personalizzati con brand famosi, che lo hanno scelto perché la semplicità del mobile ben si presta a valorizzare loghi e colori sociali.
G-500 in rovere grigio mantiene le stesse caratteristiche tecniche della vecchia versione, rinnovandosi per stare al passo con i tempi e con le nuove tendenze della moda in fatto di colori.
stampa