Dal faggio all'acero il passo è breve
14 aprile 2017
E' in acero il nuovo rivestimento di F-200, il calciobalilla precedentemente in faggio listellare. Il modello nato per essere una versione ridotta del G-500 (ma il campo gioco è in dimensioni regolamentari) si rinnova al pari del modello superiore. (quest'ultimo è ora in rovere grigio).
Quasi altrettanto "vecchio di età" - G-500 nasce tra 1996-97, F-200 è introdotto non molto dopo - F-200 ne segue a ruota la popolarità.
Anche soprattutto nella scelta dei modelli da personalizzare. F-200 vanta decine e decine di protetti grafici realizzati sul mobile che potete vedere nella sezione Play&Communicate del nostro sito. Un esempio su tutti, il popolarissimo TNT, realizzato un paio d'anni fa in più varianti.
Come il precedente modello, di cui mantiene le caratteristiche tecniche, cambiando solo nel colore del mobile, F-200 è disponibile anche in versione con aste telescopiche di sicurezza ed è conforme alle norme europee sulla sicurezza del giocattolo.
Se pensate che F-200 possa fare al caso vostro e volete saperne di più non vi resta che accedere all'apposita sezione cliccando qui.
stampa